- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Varese ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Varese
Appartamento in vendita a Varese - Bobbiate
via Macchi, 21
Moderno bilocale con posto auto e cantina: la tua casa a Bobbiate, Varese
In zona Bobbiate, una delle più richieste di Varese, proponiamo un bilocale al piano terra in condominio del 2010: una soluzione accogliente e pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort senza rinunciare alla praticità.
L'ingresso conduce a un soggiorno luminoso con cucina a vista, dove ogni spazio è stato pensato per garantire funzionalità e praticità. La camera matrimoniale è spaziosa; il bagno con doccia e un pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per sistemare tutto ciò che non vuoi lasciare in vista. Sia il soggiorno sia la camera hanno accesso a un'area esterna delimitata da una ringhiera: uno spazio privato delle dimensioni di un balcone al piano terra, da usare come prolungamento dell'Appartamento per coltivare qualche pianta o prendere una boccata d'aria.
Completa la proprietà un posto auto scoperto di proprietà e una comoda cantina. La posizione al piano terra e l'assenza di barriere rendono l'Appartamento adatto a tutti: giovani coppie, single, anziani o investitori che cercano un immobile facilmente gestibile e pronto da mettere a reddito. La zona, ben collegata e vicina al lago, è servita da negozi, scuole e mezzi pubblici.
Perché sceglierlo:
- Costruzione recente (2010)
- Piano terra comodo, senza barriere.
- Spazio esterno privato che funge da balcone.
- Posto auto e cantina di proprietà.
- Zona Bobbiate: tranquilla, servita e vicina al centro di Varese e al lago.
P.IVA: 04050070129